English
Italian
Deutsch

Come fare – EverFast Point Secure

WiFi-Network/SecureFast è una rete internazionale di hotspot WiFi sviluppata da Wirtech.
Per potervi accedere è necessaria la preventiva registrazione al termine della quale ti verrà inviata, via sms, la password associata al tuo UserID.

Ti invitiamo a consultare https://www.wifi-network.eu/site/it/conformita-gdpr/ dove potrai verificare, tra molto altro, che:
• I tuoi dati (numero telefonico cellulare e indirizzo e-mail) sono conservati nel rispetto del GDPR e non verranno ceduti a terzi;
• Wirtech non utilizza Proxy server per mappare il tuo comportamento in rete.

Registrazione

Per procedere con la registrazione è necessario disporre di uno User ID [Fig. (A)] stampigliato sul retro delle Secure Card che vengono generalmente distribuite dai gestori degli EverFast Point Secure, di un numero telefonico cellulare e di un indirizzo e-mail attivo.

Se non disponi già di credenziali WiFi-Network valide seleziona lo SSID SecureFast tra le reti disponibili nell’area in cui ti trovi e clicca sulla bandiera corrispondente al Paese/lingua che desideri utilizzare e clicca sul pulsante Registrami!; si aprirà la schermata (B), compila quindi tutti i campi richiesti:

1) User ID: riporta il codice alfa-numerico presente sul retro della tua Secure Card badando di utilizzare solo caratteri maiuscoli,
2) Prefisso internazionale: seleziona dal menù a tendina il prefisso del Paese in cui il numero del tuo telefono cellulare è stato rilasciato,
3) Cellulare: inserisci il numero telefonico senza ripetere il prefisso internazionale,
4) eMail: inserisci un indirizzo e-mail attivo e nella tua disponibilità,
5) Note Legali: leggi attentamente le Condizioni contrattuali, la Privacy policy e il Regolamento di fruizione del Servizio e, se d’accordo, inserisci il segno di spunta e termina l’operazione cliccando sul bottone Registrami! (6).

Il sistema invierà immediatamente, al numero telefonico indicato, un sms contenente la password associata al tuo UserID.

 

Accesso all’Internet

Inserisci le tue credenziali nella schermata di login (C) associata allo SSID SecureFast tra le reti disponibili nell’area in cui ti trovi e clicca sulla bandiera corrispondente alla lingua che desideri utilizzare; inserisci quindi le tue credenziali:

1) User ID: riporta il codice alfa-numerico presente sul retro della tua Secure Card già utilizzato per la registrazione,
7) Password: inserisci la password ricevuta via SMS,

e premi ACCEDI (8).

Ti ricordiamo che le credenziali non hanno scadenza e sono liberamente utilizzabili in tutti gli EverFast Point aderenti al circuito WiFi-Network/EverFast, in tutti i Paesi dove lo stesso è attivo.